" perché le idee sono come farfalle che non puoi togliergli le ali perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali, perché le idee sono voci di madre che credevamo di avere perso"

martedì 26 aprile 2011

E DOPO LE GRANDI ABBUFFATE...BENTORNATI!!

Finalmente delle vacanze all'insegna del relax...
ammetto che il marito aveva ragione. Io ero già pronta con 5/6 mete per il week end di pasqua ma poi ho optato per la sua scelta....... un po' di tranquillita'.
Nonostante tutto stamani mi sono alzata con un gran mal di testa. uffa!!!
Stamattina mi sono recata subito a cercare un tessuto per fare un modello holly su commissione  per Carla.
E.... frugando tra i tessuti, scampoli e mille colori ho avuto un'altra ispirazione.
per ora è una sorpresa... :-)


 vado a smanettare con la macchina da cucire.... baci xxx

Rebecca T.

Nessun commento:

Posta un commento