" perché le idee sono come farfalle che non puoi togliergli le ali perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali, perché le idee sono voci di madre che credevamo di avere perso"

sabato 16 aprile 2011

VI PRESENTO...HOLLIE

Per info creazionirebeccat@gmail.com


MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK 


GRAZIE A TUTTI...... 
un ringraziamento particolare va a mio marito che mi sopporta ogni giorno :-), 
a mia figlia che mi segue nelle mie idee e sta venendo su proprio bene,
 a mia madre che tra litigi e amore mi è sempre vicina anche se a 760 km di distanza, 
alla mia amica Bellini che insieme allo Scalino sono il nostro punto di riferimento (parlo a nome anche di mio marito),
 alla mia amicona Jessica (con marito e pargoletto) che è sempre vicino a noi nel bene e nel male, nel dolore e nella gioia.
E comunque ringrazio tutti coloro che dimostrano affetto per noi.
Arianna ...in arte REBECCA T.

Nessun commento:

Posta un commento